Una nuvola bianca
non ha un percorso proprio.
Fluttua. Non ha una meta,
non ha uno scopo,
non ha un destino da
compiere, non ha un fine.
Non puoi frustrare una
nuvola bianca, perché
ovunque arrivi, quella
è la sua meta.
Osho
EVENTI
IL GIOCO DIVINO DELLA RELAZIONE
domenica 27 OttobreConversazione con l'autore, ANDREA ZIPOLI domenica ore 21,00 presso la nuova sede di Meditamondo Via della Fornace 41 Fano (PU)
Ingresso Libero.
Andrea Zipoli scrive di sé: "Circa venti anni fa ha cominciato a prendere forma nella mia vita il palesarsi del Gioco Divino della Relazione e da allora ha continuato a sorprendermi, meravigliarmi e ogni giorno mi regala nuove Informa-Azioni.
Questo nuovo "Sapere" non è stato da me appreso tramite i consueti e classici indirizzi scolastici, ma è scaturito dall'osservazione dello scorrere della mia vita. Ho avuto come maestri il linguaggio del corpo, esplicito e essenziale, e i miei viaggi intorno al mondo."
Tutti i miei studi hanno fatto solo da contorno a questa "Nuova Tecnologia" del BENE-ESSERE che si può acquisire cercando e vivendo la propria AVVENTURA.
I nostri pensieri sono in assoluto la dimensione più lontana dalla materia che conosciamo ma, paradossalmente, senza di essi non potremmo mai né crearla, né trasformarla.
I nostri pensieri viaggiano così rapidi e in automatico quando facciamo delle scelte che spesso l'atto stesso della CREA-AZIONE, il momento in assoluto più importante della nostra esistenza, passa quasi inosservato.
Il nostro apporto come co-creatori viene sottratto così alla consapevolezza, spesso disciolto in un oceano di condizionamenti.
In brevissimi istanti di tempo facciamo scelte attraverso le quali creiamo intere vite e organizziamo il nostro lavoro, ampliamo città e costruiamo le nostre relazioni più intense.
Creare è sicuramente una dimensione Divina, essendo l'atto di estrapolare da un mare indistinto e informe la vita che attualmente viviamo, e per questo è fondamentale osservare più acutamente come attuiamo questa magia anche nel nostro campo relazionale quotidiano.
Ci immergeremo nel nostro "Campo Relazionale" osservandolo da un'angolatura decisamente inconsueta, almeno per molti di Voi. Questo viaggio non è una favola, ma può divenirlo sfruttando l'incredibile mezzo che ci viene messo a disposizione dal Gioco Divino della Relazione.
Caliamoci all'interno di questo universo che ci contiene con la nostra fantasia, ironia e voglia di scoperta.
Voliamo leggeri sopra gli intrecci delle nostre relazioni con racconti e dettagliate descrizioni, per scioglierne eventuali nodi o per aprire nuove vie più armoniose e possibili per noi.
per informazioni
Simonetta Vincenzi
cell. 328 1760671