Una nuvola bianca
non ha un percorso proprio.
Fluttua. Non ha una meta,
non ha uno scopo,
non ha un destino da
compiere, non ha un fine.
Non puoi frustrare una
nuvola bianca, perché
ovunque arrivi, quella
è la sua meta.
Osho
EVENTI
Longevity Energetics Exercisez ®
12 gennaio 2013 - ore 17,00FORME AD ALTO CONTENUTO ENERGETICO "the light of life" dal maestro Howard Y. Lee Incontro gratuito di presentazione con Gilberta Zaffini
Corso di “Longevity Energetics Exercisez"
Con gli esercizi essenziali e facili, del maestro Howard Y. Lee, si attinge a una risorsa esterna di Energia e Conoscenza che ha il potere di guarigione e trasformazione a vari livelli dell’essere: fisico, emozionale, mentale e spirituale. Questo sistema adatto a ogni età, è qualcosa di completamente nuovo, la maniera più veloce di riacquistare quiete, salute e bellezza che avete mai incontrato!
” “Se sei giovane, comincia ad apprendere come raggiungere l’integrazione di mente e corpo, pratica la quiete, esplora il tuo potenziale creativo. Non ci può essere una vera connessione con la spiritualità senza l’attenzione a questi aspetti. Renditi conto che il primo di tutti i luoghi di culto non è un bell’edificio ma ciò che è dentro di te, quindi ripuliscilo. Se non sei così giovane, è ancora più importante che tu agisca così. Non solo perché sarai più sano e felice, ma perché raccoglierai anche i ‘dividendi’ energetici per il tuo prossimo viaggio, dovunque tu possa essere in questo universo”
“Howard Y. Lee
“Il potere di guarigione e trasformazione di questa Energia è immenso….
E’ una energia amorevole, benevola, ecco perché molti sperimentandola
per la prima volta possono solo descriverla come amore.
“Howard Y. Lee”
GILBERTA ZAFFINI
Già docente nella Scuola Statale dell’Infanzia, parallelamente a questa professione, ha iniziato diversi anni fa, a frequentare con una certa continuità, vari corsi e seminari nel campo della spiritualità e delle discipline esoteriche ed ha ricevuto da ciascuno preziosi insegnamenti..
Segnala in particolare dei Maestri che hanno occupato un ruolo determinante nella sua presa di conoscenza e consapevolezza di sè: “Shri Mataji Nirmala Devi” mediante il percorso interiore in Sahaja Yoga , il “Maestro Howard Y. Lee” , una guida verso la Luce ed il “Maestro Soggetto”, nel percorso denominato: Via della Conoscenza, una via radicale che ha rappresentato una svolta nel modo di guardare se stessa, gli altri e il mondo che la circonda.
Spinta da innata curiosità e alla ricerca di un equilibrio tra materia e spirito, ha sperimentato alcune tecniche di guarigione per la salute e l’energia.
Ottenuta l’abilitazione al Corso Professionale per Istruttori di “Light of Life Longevity” di Howard Y. Lee, conduce corsi di “Longevity Energetics Exercisez”, forme ad alto contenuto energetico che combinano il movimento fisico con il potere ringiovanente e curativo di una energia sottile: “The light of Life”, la risorsa di Conoscenza e trasformazione.