Una nuvola bianca
non ha un percorso proprio.
Fluttua. Non ha una meta,
non ha uno scopo,
non ha un destino da
compiere, non ha un fine.
Non puoi frustrare una
nuvola bianca, perché
ovunque arrivi, quella
è la sua meta.
Osho
EVENTI
CONFERENZA: Regressione alle vite precedenti
8 Marzo 2013 - ore 20,30Attraverso le regressioni è possibile riscoprire la vastità e multidimensionalità dell’essere umano. Con Armando Prieto Pèrez
Regressione alle vite precedenti
Rivivere le vite precedenti è sempre una esperienza carica di emozioni e sorprese.
Attraverso le regressioni è possibile riscoprire la vastità e multidimensionalità dell’essere umano.
Alcuni disagi esistenziali vissuti nel nostro presente, possono trovare le loro origini in una esistenza precedente, quando vivevamo in un altro corpo, un’altra epoca, un altro luogo. A volte basta questa constatazione per restituire fluidità, benessere e rilassamento alla vita presente. Quindi riportare nella nostra vita attuale la saggezza acquisita dalla nostra anima.
Non è un ulteriore modo di alimentare l’ego, come sovente si crede, bensì una contributo per dissolverlo. Non è un modo per attaccarsi a nuove identità, ma un modo per lasciarle andare.
La persona sottoposta a questo tipo trance, rimane cosciente e padrone di sé lungo tutta la durata della sessione, ed è in grado di ricordare successivamente ogni cosa sperimentata, detta o ascoltata durante la regressione. Questa forma d’induzione porta a una profonda concentrazione, a una eccezionale capacità di accedere alle memorie dell’anima, mantenendo la presenza cosciente.
Benefici:
Comprendere le vite precedenti e come queste condizionano il presente
Trasformazione di automatismi comportamentali
Rielaborazione costruttiva di esperienze del passato
Aumento della presenza e maggior connessione con la propria essenza
Risoluzione di conflitti, paure e abitudini; sia in area relazionale che professionale
Scioglimento dei semi karmici
Comprendere meglio le proprie, inclinazioni, passioni, relazioni personali
Ottenere nuove risorse
Migliorare il proprio equilibrio interiore.
Armando Prieto Pèrez
Nato a la Habana nel 1975.
Ha un modo unico e creativo di condurre consulenze nel lavoro con le persone, ha il merito di unire la via artistica e la visione estetica, nell’approcciare il mondo interiore. La sua ricerca, infatti, inizia attraverso l’arte, prima come pittore e poi come regista, queste esperienze d’indagine, lo portano a sviluppare qualità di osservazione e percezione di alta sensibilità, riconoscendo nelle forme la mappa energetica contenute in esse. Conduce sedute individuali e corsi di Tarocchi, Regressioni alle Vite Precedenti, Costellazioni familiari e sistemiche, Aura Soma e Reiki.