Una nuvola bianca
non ha un percorso proprio.
Fluttua. Non ha una meta,
non ha uno scopo,
non ha un destino da
compiere, non ha un fine.
Non puoi frustrare una
nuvola bianca, perché
ovunque arrivi, quella
è la sua meta.
Osho
EVENTI
Aura- Soma® e ipnosi regressiva alle vite precedenti
29 - 30 giugno 2013 ore 9,30 - 18,30Incontro esperienziale con Daniela Crescentini e Armando Prieto Perez “Stelle di un cielo interiore, i colori delle Equilibrium Aura-Soma ci orientano nel volgere lo sguardo all’interno, alla scoperta delle energie del lontano passato pronte a rivelare il dono per il presente”
AURA-SOMA
incontro esperienziale
“Stelle di un cielo interiore, i colori delle Equilibrium Aura-Soma ci orientano nel volgere lo sguardo all’interno, alla scoperta delle energie del lontano passato pronte a rivelare il dono per il presente”
29 - 30 Giugno 2013 dalle 9.30 alle 18.30
c/o Associazione Meditamondo- via della fornace, 41 Fano (PU)
Sessioni individuali su appuntamento
Luce, colore ed esperienze di regressione per riconoscere antiche memorie, svelare il dono ed aprire nuove comprensioni sul presente
Aura-Soma è un sistema di tipo olistico che agisce contemporaneamente su vari livelli portando bilanciamento ed equilibrio ai corpi di energia sottile, combinando le proprietà di colori, oli, erbe, cristalli ed essenze aromatiche.
Durante l’incontro esploreremo le bottiglie Equilibrium ed i colori che nel sistema Aura-Soma sono associati a passate civiltà, contesti culturali e periodi storici.
Il colore guida l’anima nel suo viaggio evolutivo e rappresenta uno specchio per rivelare la nostra essenza nei suoi più profondi aspetti intuitivi e di saggezza, sostenendoci nel riconoscere le sfide, gli schemi che provengono dal passato, anche di altre vite, e le potenzialità.
Con l’ausilio della luce, del colore, delle essenze aromatiche e di esperienze di regressione si potrà accedere ad uno stato di profonda concentrazione, giungendo alla soglia che apre alla vastità e multidimensionalità dell’essere umano, ed in quello stato antiche memorie potranno iniziare a rivelarsi.
La consapevolezza che si espanderà potrà condurre a comprensioni profonde riguardo a disagi e squilibri vissuti nel presente ma dalle origini lontane, per trasformarli in nuove risorse e doni, rivelando le qualità e i talenti della nostra anima, per supportarci nel viaggio verso noi stessi e ricordare Chi siamo veramente.
Conducono l’incontro:
Daniel DANIELA cRESCENTINI : Insegnante A.S. Iscritta all’Accademia Internaz.di Arte e Scienze delle Tecnologie del Colore, UK -
Armando Prieto Pèrez – Consulente A.S. Ipnologo specializzato in regressioni vite precedenti