Una nuvola bianca
non ha un percorso proprio.
Fluttua. Non ha una meta,
non ha uno scopo,
non ha un destino da
compiere, non ha un fine.
Non puoi frustrare una
nuvola bianca, perché
ovunque arrivi, quella
è la sua meta.
Osho
EVENTI
Incontro con il maestro Zen
27 Marzo 2013Adolfo Soho Brunelli ore 16,00 - MEDITAZIONE - ATTIVAZIONI REIKI (su richiesta) - DANZA DEL CUORE - I CINQUE RITI TIBETANI ore 20,30 - CONFERENZA: INCONTRARE LO ZEN
MERCOLEDI’ 27 MARZO
dalle ore 16,00
Argomenti:
ore 16,00 - MEDITAZIONE ATTIVAZIONI REIKI (su richiesta)
- DANZA DEL CUORE
- I CINQUE RITI TIBETANI
ore 20,30 - CONFERENZA: INCONTRARE LO ZEN
La parola “medicina” e la parola “meditazione” hanno la stessa radice. Medicina significa ciò che guarisce il corpo”, mentre meditazione significa “ciò che guarisce lo spirito”. Entrambi sono poteri curativi. La meditazione ci permette di essere integri, di sentirci appagati e ci porta in uno stato profondo all’interno di noi stessi in cui non manca nulla, consci e consapevoli in tutto ciò che facciamo, rimanendo testimoni del momento presente senza perderci. La meditazione ci aiuta ad essere sani, che vuol dire essere svegli; essere in armonia; essere estatici; essere compassionevoli. Nella meditazione il corpo e la mente si trasformano e la nostra personale ricchezza interiore affiora.
Cos’è il Reiki? Il Reiki è un’antica terapia tibetana scoperta da un sacerdote cristiano in Giappone, il Dr. Mikao Usui. Recentemente questa terapia ha trovato la via verso l’occidente. Nell’Universo c’è un’energia vitale che appartiene a tutti gli esseri viventi. E’ la sorgente della vita stessa: una via di trasformazione naturale per la crescita personale; è un viaggio che porta in breve tempo la pace, la chiarezza, la concentrazione; la possibilità di aiutare non solo se stessi, ma anche gli altri.
L’incontro si terrà presso: ASSOCIAZIONE CULTURALE MEDITAMONDO –
via della fornace, 41 Fano (PU)
Per informazioni e prenotazioni: cell. 328 1760671 - info@meditamondo.it